Demattia

Una famiglia, una passione da sempre: i colori!

Nel 1977 il fondatore Veit Demattia affida l’attività al nipote Wilhelm Plank, che da sempre condivide la stessa passione del nonno e ne segue l’esempio. Insieme alla moglie Margareth ingrandisce il negozio e amplia l’assortimento, specializzandosi in materiale per artisti, hobbistica, colori per il fai-da-te, cornici, restauro, candele e lana.

 

Presto anche la piccola di casa, Marion, si appassiona al mondo dei colori e nel 2015 subentra infine alla guida dell’azienda di famiglia. Da allora Marion Plank e il team di esperti che la affianca si occupano dei desideri dei clienti con grande competenza e preziosi consigli.

 

Demattia è diventato un punto di riferimento per gli appassionati di manualità e allo stesso tempo un laboratorio di idee – per i creativi di tutte le età, per gli amanti del bricolage e del fai-da-te, ma anche per professionisti e artigiani. I clienti di Demattia sanno di poter contare su una consulenza specializzata, una vasta gamma di ottimi marchi e su una qualità sempre eccellente.

Nostro Team


Marion Plank

Titolare dell’attività, coordina tutto con maestria. La sua più grande passione è la pittura acrilica astratta, che le permette di liberare la mente. Marion si occupa anche del variegato programma di corsi ed è sempre alla ricerca di novità.

Margareth Plank

Ex titolare, ora regina della contabilità. Quando non è al computer, affianca i clienti con consigli e dritte su maglia e uncinetto, tema in cui è una vera esperta.

Sylvia

Commessa specializzata in tutti i settori creativi. Lavoretti manuali, arte o fai-da-te – Sylvia risponde alle tue domande con la massima competenza. È la creativa del team, sempre alla ricerca di nuove tecniche e idee.

Wilhelm Plank

Ex titolare e fonte inesauribile di sapere. Grazie alla sua grande esperienza, non c’è quesito a cui non sappia dare una risposta. Con il suo occhio esperto sa adattare ogni colore alle esigenze del cliente.

Daniela

Nuova arrivata nel team, porta una ventata d’aria fresca. Sempre disponibile, segue i clienti con dedizione e competenza. Specialmente nella scelta degli abbinamenti cromatici più adatti ai tuoi desideri.

Ramona

Apprendista, sulla buona strada per diventare esperta nei diversi settori. Appassionata di lavoretti manuali, ama creare candele e biglietti personalizzati.

 

Con impegno e allegria dà consigli anche i nostri clienti.

Dove siamo

Via Michael-Pacher 8
I - 39031 Brunico (BZ)
+39 0474 555 595
info@demattia.it


Partita IVA IT01473600219

ORARIO DI APERTURALUN - VENore 08.30 - 12.30 e ore 14.30 - 18.30SABore 08.30 - 12.00

Michael-Pacher-Straße 8

I - 3 9031 Bruneck (BZ)

+39 0474555595

info@demattia.it