Demattia


Una famiglia, una passione da sempre: i colori!

Nel 1977 il fondatore Veit Demattia affida l’attività al nipote Wilhelm Plank, che da sempre condivide la stessa passione del nonno e ne segue l’esempio. Insieme alla moglie Margareth ingrandisce il negozio e amplia l’assortimento, specializzandosi in materiale per artisti, hobbistica, colori per il fai-da-te, cornici, restauro, candele e lana.


Presto anche la piccola di casa, Marion, si appassiona al mondo dei colori e nel 2015 subentra infine alla guida dell’azienda di famiglia. Da allora Marion Plank e il team di esperti che la affianca si occupano dei desideri dei clienti con grande competenza e preziosi consigli.


Demattia è diventato un punto di riferimento per gli appassionati di manualità e allo stesso tempo un laboratorio di idee – per i creativi di tutte le età, per gli amanti del bricolage e del fai-da-te, ma anche per professionisti e artigiani. I clienti di Demattia sanno di poter contare su una consulenza specializzata, una vasta gamma di ottimi marchi e su una qualità sempre eccellente.