SCHMINCKE AQUA DROP
Codice prodotto:
78105
49,99 €*
Disponibile subito, tempo di consegna 1-2 settimane
Acquarelli liquidi soprafini
Nota sulla carta:
- Colori ad acquerello liquidi, a base di pigmenti, altamente resistenti alla luce.
- 5 tonalità trasparenti (ambra, rosso robbia, blu inchiostro, verde giada e seppia) + 1 pennarello con punta a pennello.
- Massima resistenza alla luce (4 o 5 stelle).
- Rimuovibili.
- Pronti all'uso.
- Diluibili in acqua.
- Ideali per acquerello, urban sketching, calligrafia, hand lettering
- Senza cadmio
Tutte le tonalità AQUA DROP possono naturalmente essere miscelate e combinate con tutti i colori ad acquerello, come HORADAM Aquarell e AKADEMIE Aquarell.
Il pennarello AQUA DROP con punta a pennello è ideale per diverse tecniche di pittura e scrittura. Può essere riempito con tutte le tonalità AQUA DROP contenute nel set.
Si consiglia di agitare bene AQUA DROP prima dell'uso!
AQUA DROP è un colore ad acquerello e quindi adatto a tutti i tipi di carta per acquerello e alle tele pre-trattate in modo adeguato. Per un'applicazione uniforme con il pennarello AQUA DROP Liner si consiglia di utilizzare carte il più possibile lisce e satinate.
In linea di massima vale quanto segue: più i colori vengono applicati puri e più il supporto è assorbente, più i pigmenti si fissano nel supporto. Consigliamo quindi di effettuare dei test individuali prima dell'uso effettivo.
Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)
Codice prodotto:
78105